mercoledì 9 luglio 2008

Non sarò mai abbastanza grata a Bill Conti

L'autore della colonna sonora di Rocky (sì, Balboa, quello).



Quante volte nella vita mi è servita questa musica per ricaricarmi e percorrere tutti quegli scalini (metaforici per me) di corsa, e a testa bassa, incurante dei rischi e dei pericoli che mi si prospettavano dinanzi.
Per me non c'entra niente la boxe (quella vera).
Per me è di già una bellissima esperienza di boxe quest'esistenza nostra terrena...

E mi ci butto a capofitto. Inno alla vita.
Mai avere paura. Di niente e di nessuno.
In primo luogo di noi stessi. Di non farcela.


I'm going to fly. You're going to fly.

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

grazie per esserci cara Fanny! e grazie per le tue parole ..che come sempre mi "colpiscono" a fondo ( ma è un bel colpire!).."mai aver paura di niente ..di non farcela... " grazie..e so io il perchè!:))) ti voglio bene ,ciao val

Jacqueline Spaccini (Artemide Diana) ha detto...

Val, :***