mercoledì 1 aprile 2009

Il mio personale pesce d'aprile



... è nato 17 anni fa.

Torta di compleanno di mia invenzione e cena prelibata (spaghetti ai gamberoni; cabillaud ai topinambour al forno)... oggi.

E domani parte per il Festival Europeo del Cinema Studentesco a Vevey, sul Lac Léman in Svizzera. Concorre anche lui con un film che ha finito di girare l'altroieri ( e il cui script è costato notti insonni, perché pare che le idee gli vengano solo alle 3 del mattino).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

un augurio affettuoso al figliolo....un abbraccio alla madre e al padre.....e un pò di invidia per la cena....
giulio

Artemide_Diana ha detto...

Per la cena si può rimediare... in Italia.

Grazie!

stelllare ha detto...

auguri! bello come la mamma!!!

marella ha detto...

Auguri al marmocchio! Eccierto che le idee alle persone geniali vengono di notte. Tutte i miei colpi di genio sono maturati tra le due e le tre di notte.

Artemide_Diana ha detto...

;))))

Grazie, ragazze!

valverde ha detto...

Auguri al pargolo che è veramente bello!;)) (ma si sa ..se si è belli in famiglia non è difficile che vengan belli anche i figlioli!) e buon pesce d'aprile, certo Fanny cara che tu ed io abbiam una strana visione del
1' aprile!;))
baci val

Bartleboom ha detto...

Auguroni al fanciullo! Ma anche alla mamma che ci ha messo del suo... :-)

Artemide_Diana ha detto...

Grazie a voi degli auguri.

Intanto, il festeggiato se ne sta al cinema, è in ritardo per la cena e siccome sono quasi le nove di sera ( i bus dopo le 21h qui non circolano più), mi toccherà prendere la macchina e andare a Boulogne al capolinea del métro 10 o alla stazione ferroviaria di Saint-Cloud...

;))))))