lunedì 26 maggio 2008

Premio 10 e lode


Oggi Valverde (il cui blog è segnalato qui sulla destra) mi ha fatto dono dell'ambitissimo premio D eci e lode con la seguente motivazione:

"...per il suo blog meravigliosamente artistico , ogni volta che lo leggo mi ci perdo e le sue foto, i suoi scritti mi fanno sognare ! ( per me è il complimento più bello visto che amo sognare!) un bacio Fanny..."

e me lo sono "impecettato" qui a destra...

Grazie!

Ora lo debbo dare io. E so già a chi. Ma prima è d'obbligo riportare il regolamento:

_____________________

Ma che cos'è il premio "D eci e Lode"?
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premato prima.

______________________

Assegno il premio

a:
Bartleboom
(blog: L'odore buono del faggio, linkato qui nella pagina a destra) per la qualità del suo scrivere e i sentimenti espressi nel suo blog, per la soavità e la profondità dei temi da lui proposti;


a:
Isotta (blog: isottanews, linkato qui nella pagina a destra) per la freschezza e la dolcezza del suo andare indietro nel passato (che poi siccome è giovane,
equivale all'infanzia o poco più), per l'aria sbarazzina e irriverente che circola nel suo bello scrivere.




3 commenti:

Bartleboom ha detto...

Stupito, meravigliato e commosso. Come ringraziarti? Davvero un premio speciale, soprattutto perchè arriva da te.

Marrta ha detto...

Complimenti, il tuo blog è molto bello e vivo! Sono d'accordo con Valverde!!!

aurora ha detto...

Complimenti Arte!!!!

Approvo il titolo che hai ricevuto, il tuo blog è veramente molto completo. Scrivi tante cose, vari argomenti, tutti interessanti.
Bravissima, 10 e lode anche da me!!!!

Aurora