Bande-annonce di Odette Toulemonde (2006, regia di Eric-Emmanuel Schmitt, con Catherine Frot, bravissima. Il film - francese - è ambientato in Belgio) :
Che film tenero dev'essere! Guardando il trailer mi sono tornate in mente alcune atmosfere del Favoloso mondo di Amélie... E la scena in cui lei cammina accanto a lui e si alza in volo mi ricorda tantissimo il quadro "La passeggiata" di Chagall, che è in assoluto uno dei miei preferiti... Mi sa tanto che me lo dovrò vedere questo film ;) Ciao!
5 commenti:
ciao cara , sei stata invitata al meme delle sei cose , se vuoi passa da me e leggi il post del 29 maggio ,ciao un bacio val
Che film tenero dev'essere! Guardando il trailer mi sono tornate in mente alcune atmosfere del Favoloso mondo di Amélie... E la scena in cui lei cammina accanto a lui e si alza in volo mi ricorda tantissimo il quadro "La passeggiata" di Chagall, che è in assoluto uno dei miei preferiti... Mi sa tanto che me lo dovrò vedere questo film ;)
Ciao!
Anche per me, barbottina, la passeggiata di Chagall è uno dei quadri più amati (sta sulla mia testa in camera da letto. In Italia.)
http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Volare%20chagall.jpg Cioè, questo è il quadro che ho.
La passeggiata (sul quale ho scritto un post qui) la cerco e non la trovo...
come lagostina...la cerchi e non la trovi...;o)
ciao arte...mi incuriosivi e sono entrata a leggerti...amica di bartb..
bellissimo film...francesissimo!!
Posta un commento