giovedì 26 febbraio 2009

26 febbraio 2009 : Anniversario di matrimonio

Il mio.
20 anni di amore [Sono stata corretta: 21!].
19 di convivenza.
1 figlio di quasi 17 anni.
E oggi 15 anni di matrimonio.
Con Gabe.


Cena in un ristorante molto chic sulla Senna, Quai Ouest. Costato praticamente 3 mesi di no-sigarette.

Ne valeva la pena. Stasera niente dieta. Ho bevuto Bourgogne pinot nero dopo quasi due mesi di astinenza vino. Ho anche bevuto una coppa di champagne.


Lascio immaginare


Zmouk
envoyé par guslegus


(il nostro tavolo era vicino al vetro, con vista sulla Senna)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Già così tanti anni da quel "galeotto viaggio"?
Auguri auguri!!
ma il menù che accompagnava lo strepitoso vino?

Maria Pia ha detto...

Auguri :)

Paolo Pantaleo ha detto...

Tanti auguri, Jacqueline, con tutto il cuore!

Jacqueline Spaccini (Artemide Diana) ha detto...

Il galeotto viaggio fu fatto nel 1989... per intenderci, Annamaria. ;))))

Menu? Filet de boeuf morilles e uno stupendo millefeuilles (mai mangiata, una così)

Jacqueline Spaccini (Artemide Diana) ha detto...

Grazie Maria Pia,
Grazie, Paolo.

E naturalmente, grazie Annamaria.

Testimoni di nozze che leggete questo blog... non ricordate mai!!!

strega reticente valverde ha detto...

auguri cara in ritardo , ho letto solo ora...
p.s. (considerazione prsonale: sai che mi ero sposata anch'io nel 94? ero al secondo marito...;))) ancora 11 anni e festeggeremo i 15 ...mannaggia amme che per ora non sono arrivata oltre il 7'anno!! questa sarà la volta buona??sperem!!) ;))
ciao val

Jacqueline Spaccini (Artemide Diana) ha detto...

Ma certo, carissima Val.

(Anch'io stavo al secondo matrimonio, nel 1994. Solo che ci sono rimasta...)

Anonimo ha detto...

Per rispetto verso la verità storica: il computo degli anni è di 21 e non 20! 1° marzo 1988. Così narrano le fonti ufficiali.

Jacqueline Spaccini (Artemide Diana) ha detto...

Gabe sei diventato Gabr...

Hai ragione. Rettifico subito.

Smack.

Stella ha detto...

auguri!!!!!!!!!!!! scusami del ritardo!!!!!
bellissimo il video...ahahhahahaha!!! e carino lo shopping con tuo figlio...mi ha fatto ridere da morire!!!

marella ha detto...

Ma auguri cara Pfanny! Buon anniversario.