mercoledì 1 aprile 2009

Il mio personale pesce d'aprile



... è nato 17 anni fa.

Torta di compleanno di mia invenzione e cena prelibata (spaghetti ai gamberoni; cabillaud ai topinambour al forno)... oggi.

E domani parte per il Festival Europeo del Cinema Studentesco a Vevey, sul Lac Léman in Svizzera. Concorre anche lui con un film che ha finito di girare l'altroieri ( e il cui script è costato notti insonni, perché pare che le idee gli vengano solo alle 3 del mattino).

8 commenti:

  1. un augurio affettuoso al figliolo....un abbraccio alla madre e al padre.....e un pò di invidia per la cena....
    giulio

    RispondiElimina
  2. Auguri al marmocchio! Eccierto che le idee alle persone geniali vengono di notte. Tutte i miei colpi di genio sono maturati tra le due e le tre di notte.

    RispondiElimina
  3. Auguri al pargolo che è veramente bello!;)) (ma si sa ..se si è belli in famiglia non è difficile che vengan belli anche i figlioli!) e buon pesce d'aprile, certo Fanny cara che tu ed io abbiam una strana visione del
    1' aprile!;))
    baci val

    RispondiElimina
  4. Auguroni al fanciullo! Ma anche alla mamma che ci ha messo del suo... :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi degli auguri.

    Intanto, il festeggiato se ne sta al cinema, è in ritardo per la cena e siccome sono quasi le nove di sera ( i bus dopo le 21h qui non circolano più), mi toccherà prendere la macchina e andare a Boulogne al capolinea del métro 10 o alla stazione ferroviaria di Saint-Cloud...

    ;))))))

    RispondiElimina