E beata me... Freddo cane di fuori. Presi 1 autobus e 3 metropolitane (moltiplica per due A/R). Fila non per fare il biglietto (entro da sotto e faccio il biglietto elettronico), bensì per accedere alla mostra. 20 mn dopo, ingresso nella Hall Napoléon. Concezione dell'expo ottima, location (come va di moda dire): pessima. Spazi angusti, non si ha la giusta distanza per vedere i quadri, luci pessime, troppa gente affollata davanti ai quadri + le guide che sono prepotenti e si fanno forti dei loro gruppi. Risultato: mi godrò Mantegna sul catalogo che vado ora ad acquistare (alla FNAC ché ho lo sconto), con una bella lente di ingrandimento (che debbo comprare), mal schiena incredibile (2 sedie in tutto per riposarsi, sempre accaparrate. C'ho un'età).
E beata te!!! :-)
RispondiEliminaE beata me... Freddo cane di fuori. Presi 1 autobus e 3 metropolitane (moltiplica per due A/R). Fila non per fare il biglietto (entro da sotto e faccio il biglietto elettronico), bensì per accedere alla mostra. 20 mn dopo, ingresso nella Hall Napoléon. Concezione dell'expo ottima, location (come va di moda dire): pessima. Spazi angusti, non si ha la giusta distanza per vedere i quadri, luci pessime, troppa gente affollata davanti ai quadri + le guide che sono prepotenti e si fanno forti dei loro gruppi.
RispondiEliminaRisultato: mi godrò Mantegna sul catalogo che vado ora ad acquistare (alla FNAC ché ho lo sconto), con una bella lente di ingrandimento (che debbo comprare), mal schiena incredibile (2 sedie in tutto per riposarsi, sempre accaparrate. C'ho un'età).
sottoscrivo il post di Bartleboom con... e dal basso della mia veneranda età ripeto ma beata te!
RispondiElimina